Fabrizio Biasin: Juventus programmata per vincere ma non è la squadra più forte di sempre

LiberoQuotidiano.it SPORT

Questo è un pezzo straordinariamente noioso. «Straordinario» perché celebra il sesto scudetto di fila di una squadra che dieci anni fa riemergeva dalla palta della serie B; «noioso» perché ogni anno siamo qui a ripetere le stesse quattro cazzate. La ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il traguardo raggiunto dalla squadra di Massimiliano Allegri in questa stagione è ... (Sportevai.it)

E' stato degnamente celebrato anche sui social da Gianluigi Buffon il sesto scudetto di fila bianconero, il decimo (al lordo delle decisioni della giustizia sportiva) per il portiere bianconero: lungo post su Instagram di Buffon, che non vuol sentire ... (Fantagazzetta)

Non avrebbe potuto essere altrimenti e così è stato. CALCIO Alle 16,53 di ieri la Juventus ha vinto il suo sesto scudetto consecutivo. (Metro)

Alle 15 i bianconeri ricevono il team calabrese allo Juventus Stadium: con una vittoria sarà Scudetto. (Torino Sportiva)

Non una parola. Lo tirerà fuori un attimo soltanto, lo guarderà sfoggiando il suo sorriso migliore e non dirà nulla nemmeno questa volta. (Sport Mediaset)

Bianconeri subito avanti con un piattone di Mandzukic nell'area piccola su cross di Cuadrado poi il raddoppio di Dybala con una delle sue spettacolari punizioni di sinistro, ma il Crotone non è stato a guardare: si è difeso con ordine riuscendo a ... (La Stampa)