Milan: Menez,non vinciamo?Pure colpa mia

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - MILANO, 31 OTT - Dopo due pareggi, contro il Palermo il Milan "deve ripartire con una vittoria, non c'è altra possibilità". E' categorico Jeremy Menez, che fa autocritica per le sue ultime prestazioni e si dice pronto a mettere in pratica il consiglio di ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Un atto di maturità. Ecco come sintetizzare in maniera estrema le parole di ... (Il Calcio Magazine)

“Oltre i calcoli strutturali ci vuole innovazione e vicinanza all’utenza”                             Competenza, passione e determinazione, unite alla sensibilità sociale, il segreto della brillante carriera di Claudia Campobasso che, a... (Città di Ariano . IT)

All'Expo Gate di Milano il fantasista francese ha rilasciato alcune ... Un inizio sfavillante in campionato ma anche un netto calo nelle ultime settimane. (Fantagazzetta)

Tutti vogliono un device di ultimissima generazione e, ancora di più, tutti vogliono gli accessori per renderli unici e personalizzati il massimo possibile. Oggi vogliamo consigliarvi Maiworld, che ci ha lasciati... (CellularMagazine)

Ascolta. Il francese ammette: "Le me ultime prestazioni non mi sono piaciute. (La Gazzetta dello Sport)

C'è lo spirito giusto, dobbiamo continuare così e da domenica bisogna ripartire con la vittoria. L'attaccante francese del Milan, Jeremy Menez ha dichiarato all'Expo Gate: "La cosa più importante è che, a parte con la Juventus, non abbiamo mai perso. (Calciomercato.com)