La tedesca Axel Springer fa shopping in USA, prende il controllo di Business Insider

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'editore tedesco Alex Springer rileverà l'88% del sito di notizie americano, Business Insider. Il gruppo tedesco, che possiede tra gli altri anche il quotidiano Bild, controlla già una quota del 9% circa e con tale acquisizione sale al 97%. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il restante 3% resta nelle mani del ceo di Amazon, Jeff Bezos. Axel Springer si ... (Corriere delle Comunicazioni)

Il più grande editore tedesco, Axel Springer, ha annunciato di aver raggiunto un accordo per acquistare l'88% di Business Insider, il sito di notizie americano. (Finanzaonline.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 set - Il gruppo media tedesco Axel Springer ha acquistato la maggioranza del capitale dell'americana Business Insider per 306 milioni di euro. (Borsa Italiana)

Axel Springer si consola per non essere riuscita a mettere le mani sul Financial Times e per 344 milioni di euro si compra l'88% di Business Insider, in cui era già socio al 9%. 29 settembre ... (Fanpage)

Francoforte, 29 set. Lo ha annunciato lo stesso gruppo tedesco, che edita tra gli altri 'Bild' e 'Die Wielt, e che detiene ... (Sardegna Oggi)

Il gruppo media tedesco Axel Springer acquisterà l'88% del sito Usa Business Insider per 306 milioni di euro. (Adnkronos)