Perché un grande editore (Springer) acquista una testata online?

Corriere della Sera ECONOMIA

Il principale editore europeo, il gruppo tedesco Axel Springer, ha detto di stare per acquistare l'88% del giornale online americano Business Insider per 343 milioni di dollari. La società deteneva già una quota del 9%, acquistata pochi mesi fa per ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

A questa quota si aggiungerà il 9% già detenuto, arrivando a una partecipazione complessiva ... (Finanzaonline.com)

Il gruppo media tedesco Axel Springer acquisterà l'88% del sito Usa Business Insider per 306 milioni di euro. (Adnkronos)

Dopo il flop della "scalata" a Financial Times e Forbes l'editore tedesco riesce a rilevare l'88% del sito newyorkese, arrivando a detenere il 97% del capitale. di A.S.. (Corriere delle Comunicazioni)

Il gruppo ha rilevato l'88% delle azioni del portale di notizie ... (Borsa Italiana)

La scommessa è tutta sui nuovi media. Axel Springer si consola per non essere riuscita a mettere le mani sul Financial Times e per 344 milioni di euro si compra l'88% di Business Insider, in cui era già socio al 9%. (Fanpage)

(AdnKronos/Dpa) - Il gruppo media tedesco Axel Springer acquisterà l'88% del sito Usa Business Insider per 306 milioni di euro. Lo ha annunciato lo stesso gruppo tedesco, che edita tra gli altri 'Bild' e 'Die Wielt, e che detiene ... (Sardegna Oggi)