Udinese-Roma tra lotta salvezza e obiettivo Champions

Udinese-Roma tra lotta salvezza e obiettivo Champions
Sky Sport SPORT

Giovedì alle 20 si giocano gli ultimi 18 minuti (più recupero) della sfida della 32^ giornata, sospesa lo scorso 14 aprile sul risultato di 1-1 dopo il malore di Ndicka. Un crocevia fondamentale tra corsa Champions dellla Roma e volata salvezza dell'Udinese. Gli abbracci prima nella partita non mancheranno tra due campioni del mondo che sommano in totale 253 presenze in nazionale: 117 De Rossi e 136 Cannavaro Il malore di NDicka è solo un ricordo. (Sky Sport)

Su altre testate

Il recupero di Udinese-Roma si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio della sfida contro i friulani: "Trasferta diventata fondamentale" , afferma Roberto Pruzzo . (LAROMA24)

L'ex preparatore di Roma e Napoli, Paolo Rongoni, ha spiegato al telefono con l'ANSA le difficoltà nel preparare una sfida come quella di domani tra Udinese e giallorossi che riprenderà dal 72' dopo il malore a Ndicka e con 18 minuti più recupero da disputare: "Allenamenti corti e più intensi prima della partita, ma a cambiare sarà soprattutto l'approccio al riscaldamento pre gara delle due squadre. (TuttoUdinese.it)

Le ultime sulle probabili scelte di De Rossi per il recupero contro l'Udinese I giallorossi devono vincere per riscattare la sconfitta contro il Bologna e si ripartirà dal risultato di 1-1 a Udine circa dal 71' del secondo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Moscardelli: "Le parole di Lotito su Ndicka si commentano da sole. Il Bologna non ha mai avuto momento di difficoltà"

Si ripartirà ovviamente dall'1-1 e da circa il 71'. Udinese, la probabile formazione (GianlucaDiMarzio.com)

Botta e risposta tra Lotito e De Rossi sulla decisione di rinviare la partita Udinese-Roma. Il presidente ha ironizzato: «L’hanno fatto per un codice giallo». (Corriere della Sera)

“BRUTTA SCONFITTA CONTRO IL BOLOGNA, HO VISTO NERVOSISMO NELLA ROMA” – “Una battuta d’arresto con il Bologna è brutta, ma ci può stare. La Roma ha sprecato tante energie fisiche contro il Milan. E’ tornato un po’ di nervosismo. (Tutto Juve)