Udinese-Roma: probabili formazioni, orario e dove vedere il recupero

Udinese-Roma: probabili formazioni, orario e dove vedere il recupero
Quotidiano Sportivo SPORT

C'è una gara da recuperare, un finale da giocare, un asterisco in classifica da togliere. Tutte queste cose succederanno domani alle ore 20, quando Udinese e Roma torneranno in campo al Bluenergy Stadium per completare la sfida della 32esima giornata, interrotta anzitempo a causa del malore che ha colpito Evan N'Dicka al 71' di gioco. Proprio da quel minuto infatti ripartirà l'incontro, con il risultato fermo sull'1-1, dopo le reti di Pereyra al 23', a cui è seguito il pareggio di Lukaku nella ripresa al 64'. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il primo di questi è sicuramente Paulo Dybala che quando ha fatto il suo ingresso al Bluenergy Stadium ha cambiato la partita, ha cambiato la Roma. (Pagine Romaniste)

L'Udinese si prepara alla prossima sfida di campionato con la Roma. I 18 minuti e 30 secondi continuano ad essere davvero importanti per la stagione bianconera. Guadagnare punti (che sia 1 o che siano 3) potrebbe fare la differenza sulle dirette inseguitrici come Sassuolo e Frosinone. (Mondo Udinese)

Credit foto: Antonio Marchiol Udinese, la probabile formazione (GianlucaDiMarzio.com)

Udinese-Roma tra lotta salvezza e obiettivo Champions

Si conclude la partita tra Udinese e Roma, sospesa dopo il malore accusato da N'Dicka: il 25 aprile gli ultimi minuti. (Goal Italia)

Voto Lukaku Udinese Roma – Nella giornata di domani, giovedì 25 aprile 2024, la Roma scenderà in campo nel match valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A, ospite della nuova Udinese di Fabio Cannavaro. (FantaMaster)

Giovedì alle 20 si giocano gli ultimi 18 minuti (più recupero) della sfida della 32^ giornata, sospesa lo scorso 14 aprile sul risultato di 1-1 dopo il malore di Ndicka. Un crocevia fondamentale tra corsa Champions dellla Roma e volata salvezza dell'Udinese. (Sky Sport)