Inter e Juventus le prime qualificate alla Supercoppa Italiana. Lotta per gli ultimi due posti

Inter e Juventus le prime qualificate alla Supercoppa Italiana. Lotta per gli ultimi due posti
OA Calcio SPORT

Sempre più vicini alla chiusura della stagione calcistica. L’Inter si è già assicurata lo scudetto mentre in Coppa Italia la Juventus attende la vincente di stasera tra Atalanta e Fiorentina. E con questi traguardi, nerazzurri e bianconeri si sono assicurati un posto nella prossima Supercoppa Italiana. Anche per la prossima annata sarà confermato l’esperimento vissuto in questo 2023/2024, con la Supercoppa appannaggio di quattro squadre e non più soltanto di due. (OA Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il successo non consente solamente ai bianconeri di giocarsi la conquista del trofeo, ma lancia la formazione piemontese anche alla prossima edizione della Supercoppa italiana. (Calcio e Finanza)

Coppa 2025, che di disputerà in Arabia Saudita. Quest'anno la Supercoppa ha garantito 16,2 milioni alle partecipanti: 1,6 alle semifinaliste perdenti; 5 alla finalista e 8 alla vincitrice. (ilBianconero)

I bianconeri sono certi della partecipazione come finalisti di Coppa Italia, ma chi andrebbe in Supercoppa se arrivano secondi in campionato? I bianconeri però potrebbero ancora raggiungere il secondo posto in campionato, piazzamento che a sua volta varrebbe la qualificazione alla Supercoppa Italiana 2025. (Goal Italia)

Supercoppa italiana: la Juventus raggiunge l'Inter, Milan quasi qualificato

Inter, Juventus, Atalanta... e? Supercoppa Italiana, in palio l'ultimo posto: 3 squadre in corsa (TUTTO mercato WEB)

Con l'accesso alla finale di Coppa Italia, la Juventus si è assicurata un posto anche alla prossima Supercoppa italiana, che da quest'anno si gioca con la formula della "Final four". I bianconeri hanno raggiunto l'Inter, che si è già qualificata come testa di serie numero 1 avendo vinto lo scudetto. (Sport Mediaset)