La Juventus accede alla Final Four di Supercoppa e "lancia" il Milan

La Juventus accede alla Final Four di Supercoppa e lancia il Milan
Calcio e Finanza SPORT

La Juventus conquista la finale di Coppa Italia. La formazione di Massimiliano Allegri – sconfitta dalla Lazio, ma avanzata grazie al successo ottenuto nella gara di andata – affronterà una tra Atalanta e Fiorentina (1-0 per i viola nella semifinale di andata) nell’ultimo atto della competizione, che si disputerà il prossimo 15 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Il successo non consente solamente ai bianconeri di giocarsi la conquista del trofeo, ma lancia la formazione piemontese anche alla prossima edizione della Supercoppa italiana (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Sempre più vicini alla chiusura della stagione calcistica. L’Inter si è già assicurata lo scudetto mentre in Coppa Italia la Juventus attende la vincente di stasera tra Atalanta e Fiorentina. E con questi traguardi, nerazzurri e bianconeri si sono assicurati un posto nella prossima Supercoppa Italiana (OA Calcio)

Coppa 2025, che di disputerà in Arabia Saudita. Oltre al prestigio, è un traguardo importante anche a livello economico. (ilBianconero)

La finale di Coppa Italia vale un posto ai bianconeri, mentre le altre due partecipanti usciranno dalla sfida Atalanta-Fiorentina e da chi chiuderà al secondo posto in campionato VERSO L'ARABIA (Sport Mediaset)

Chi va in Supercoppa se la Juventus arriva seconda: Milan, Bologna, Lazio, Atalanta o Fiorentina

Inter, Juventus, Atalanta... e? Supercoppa Italiana, in palio l'ultimo posto: 3 squadre in corsa (TUTTO mercato WEB)

La qualificazione alla finale di Coppa Italia è valsa alla Juventus anche la certezza di poter partecipare alla prossima edizione della Supercoppa Italiana. I bianconeri sono certi della partecipazione come finalisti di Coppa Italia, ma chi andrebbe in Supercoppa se arrivano secondi in campionato? (Goal Italia)