Fedez, il nuovo album “Pop-hoolista” al top su iTunes: supera Prince

Oggi è uscito “Pop-hoolista”, l'ultimo album con 20 inediti di Fedez che ha subito raggiunto il primo posto nella classifica dei dischi più richiesti su iTunes superando anche “Art Official Age”, il nuovo doppio CD della star internazionale Prince. Il quarto lavoro ... (Radio Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'album è stato registrato dal rapper negli Stati Uniti, a Los Angeles, con la partecipazione di vari artisti come Noemi, Elisa e J-Ax. fedez E' uscito oggi il nuovo album di Fedez “Pop-Hoolista”. (Il Vasto)

Fedez diventa Pop-Hoolista. Per il suo quarto disco, il primo con la sua neonata etichetta Newtopia (fondata con J-Ax), Fedez ha scelto la strada del concept album politico. (Gazzetta del Sud)

“Un diversamente rapper”. Il più televisivo tra i volti dell'hip hop in Italia (è “giudice” a X-Factor, accanto a Mika, Morgan e Victoria Cabello) presenta il suo nuovo album, Pop-hoolista (in vendita da oggi), e prende le distanze: ... (La Gazzetta dello Sport)

Il rapper milanese Fedez è tornato! Il nuovo album "Pop-hoolista" che segue il fortunato ... fedez pop-hoolista. (meltybuzz.it)

Esce oggi PopHoolista, l'album-denuncia del cantante Fedez. Ancora fresco dal suo ingresso sul piccolo schermo come giudice di ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Anticipato da Generazione bho, singolo che, come la più nitida delle istantanee possibili, ... Ospite di Daniele Battaglia a 105 all'Una, il rapper milanese parlerà del suo nuovo album "Pop-Hoolista". (105.net)