Juve, Marotta: "Conte all'Inter? Non ci spaventa, uno stimolo in più"

Sport Mediaset SPORT

"Antonio Conte sulla panchina dell'Inter? Non ci spaventa". Così l'ad della Juve Beppe Marotta ha risposto a una domanda sulle voci di un possibile arrivo dell'ex allenatore juventino nel club nerazzurro. "Non solo non ci spaventa ma anzi siamo più ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

"Abbiamo una grande unità d'intenti e siamo riusciti in questo traguardo perchè, oltre al blasone che rappresenta la Juventus, c'è grande coesione", ha detto Marotta dopo la festa-Scudetto. (AlgheroNewsGroup)

Giuseppe Marotta è rimasto colpito dalla tenacia delle avversarie della Juventus. Il dirigente bianconero, ai microfoni di Premium, ha ... (ForzaRoma.info)

Con una giornata di anticipo ieri la Juventus ha vinto il sesto scudetto consecutivo e l'amministratore delegato Marotta ha commentato, alla sua maniera, il molto probabile cambio di panchine che potrebbe travolgere tutta la Serie A. (Stile Inter)

La Juventus, nel giro di 10 stagioni, è passata dalla Serie B, nel 2006-2007, alla conquista di 6 Scudetti consecutivi. La squadra bianconera ha anche raggiunto, nel 2015 ... (il Giornale)

IL FATTURATO - "Qualcuno dice che la nostra forza sono i fatt urati? Il ciclo di Allegri alla Juventus non è terminato". Beppe Marotta, ad della Juventus, parla ai microfoni di Premium prima del match con il Crotone. (LaprovinciadelSulcis)

Roma, 22 mag. (LiberoQuotidiano.it)