Intercettazioni: Nsa spiava Berlusconi

Mondo TiVu ESTERI

Sono cose ampiamente risapute, che non ci stanchiamo di denunciare da anni, confermate da queste intercettazioni, su cui c'è ancora tanta luce da fare, sarebbe stato il ragionamento dell'ex premier, amareggiato dal fatto che nessun governo successivo ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

“Dagli ultimi documenti di Wikileaks si hanno ulteriori prove che Silvio Berlusconi fu estromesso dal governo italiano per una grave ingerenza nazionale che si faceva forte del nostro debito, in particolare per bocca di Sarkozy. (Agenparl)

Silvio Berlusconi veniva spiato quando era premier. (Giornale di Puglia)

La Nsa – National Security Agency, l'agenzia per la sicurezza Usa, finita nello scandalo Datagate, rivelato da Wikileaks, avrebbe spiato anche Silvio Berlusconi e il suo entourage. (PUPIA)

Sì, sapevamo. Ma una cosa è lo scherno di un sorriso, altro è la certezza delle trascrizioni, nero su bianco. (L'Huffington Post)

E gli ultimi documenti rilasciati da Wikileaks ne danno conferma. Se personaggi superprotetti e controllati come Angela Merkel, Nikolas Sarkozy,... (Il quotidiano Italiano)

Brunetta: "Ora serve una commissione di inchiesta". Il ministro per le Riforme in parlamento: "Intercettazioni inaccettabili". (il Giornale)