Polizia stradale Trento sgomina truffa patenti false: tre arresti

Corriere Quotidiano INTERNO

Esami della patente falsificati, truffa delle patenti in tutta Italia. Stranieri che non sapevano l'italiano, pagavano dai 1.500 ai 4.000 euro per passare l'esame di guida. Ci riuscivano grazie all'aiuto di un auricolare e di una microcamera nascosta ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Sgominata dalla polizia stradale una banda che aveva messo in campo un giro di patenti false: 11 gli arrestati. TRENTO. (Trentino Corriere Alpi)

La banda stava spostando l'attività a Bologna, Milano e Firenze poichè a Trento stava iniziando a destare sospetti: in ... (Trento Today)

Sono fondi per il Mezzogiorno che devono però essere certificati entro il 31 dicembre. (Corriere della Sera)

Così la procura trentina ... Spendevano dai 1.500 ai 4 mila euro per essere promossi all'esame teorico di guida nonostante non sapessero una parola di italiano. (Solo News)

Il meccanismo è ingegnoso: ricevono le risposte giuste con un auricolare, perché le domande trasmesse online sarebbero lette da una microtelecamera ... (Solo News)

- La polizia di stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali nei confronti di 11 soggetti di nazionalita' straniera responsabili dei reati di falsita' ideologica in certificati o in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)