Poletti: "Superare l'orario di lavoro". Camusso: Non scherzi

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Rottamare l'orario di lavoro, inteso come unità di misura nei contratti per la corresponsione del salario e immaginare strumenti nuovi che tengano conto dei cambiamenti tecnologici. A proportlo è il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che il ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le dichiarazioni sulla laurea (meglio un voto basso, ma da giovani), arrivano quelle sulla cultura del lavoro ... (Corriere Quotidiano)

Poletti: "Stop a orario di lavoro, è un parametro vecchio" (La Repubblica)

L'ira dei sindacati: vuole rottamare gli accordi, basta scherzi su temi come questo. Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. (La Stampa)

Di fronte ai cambiamenti tecnologici l'ora di lavoro è un «attrezzo vecchio ... Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. (La Stampa)

«Dovremmo immaginare contratti che non abbiano come unico riferimento l'ora-lavoro». Lo ha detto il ministro del lavoro Giuliano Poletti nel suo intervento ad un convegno sul jobs act alla Luiss. (Il Messaggero)

      Non si era ancora spenta l’eco della polemica sugli universitari (vedi http://www.altroquotidiano.it/tempesta-web-su-poletti-il-ministro-dice-la-laurea-con-110-e-lode-a-28-anni-non-serve-a-un-fico-meglio-97-a-21-anni/) che il ministro Poletti ne accende un’altra, stavolta prendendo di mira il contratto... (altroquotidiano.it)