CLASSIFICA, Bologna a un passo dalla Champions

Firenze Viola SPORT

Colpaccio del Bologna all'Olimpico contro la Roma e rossoblù a un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League. Grazie a questo successo il Bologna ha adesso otto punti di vantaggio sulla sesta in classifica, a cinque giornate dalla fine del campionato. Roma e Atalanta, rispettivamente quinta e sesta, hanno una gara in meno ma la vittoria dell'Olimpico ha veramente il profumo di Champions per la formazione di Thiago Motta, a pochi passi dal coronare un sogno dopo una stagione fantastica. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA BOLOGNA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma dopo più di due mesi torna a perdere in Serie A. I giallorossi sono stati sconfitti per 3-1 dal Bologna allo Stadio Olimpico nello scontro diretto per la prossima Champions League (RomaNews)

Tutto il resto verrà a suo tempo. Pensare ad altro non significa nulla". (La Gazzetta dello Sport)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Roma, Il Messaggero dopo il ko: "Se il quarto posto non è un miraggio, poco ci manca"

Se il quarto posto per la Roma adesso non è un miraggio, poco ci manca. Apre così l’edizione odierna de Il Messaggero, all’indomani della sconfitta per 3-1 subita dai giallorossi in casa contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Svilar 5,5, Celik 4,5 (51' Karsdorp 5), Mancini 5, Llorente 5,5, Angelino 4 (51' Spinazzola 6) ; Cristante 6 (85' Costa sv), Paredes 6,5, Pellegrini 5; Dybala 6, Abraham 5,5 (51' Azmoun 6,5), El Shaarawy 5 (72' Baldanzi 6). (ForzaRoma.info)

Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. All'Olimpico la squadra emiliana s'è imposta 3-1: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. (Tutto Juve)