Roma-Bologna, le pagelle dei quotidiani: Bocciato Abraham. Azmoun dà la scossa

Roma-Bologna, le pagelle dei quotidiani: Bocciato Abraham. Azmoun dà la scossa
ForzaRoma.info SPORT

Una Roma sottotono. Male anche gli esterni di difesa, Mancini ed Abraham Redazione 23 aprile - 09:04 Una Roma stanca e sottotono contro il Bologna, con molti singoli evidentemente spompati dalle fatiche di coppa. Si salvano Azmoun e Paredes. Male anche Abraham, Angelino e Celik. Non tutti d'accordo sulle responsabilità di De Rossi LA GAZZETTA DELLO SPORT: Svilar 5,5, Celik 4,5 (51' Karsdorp 5), Mancini 5, Llorente 5,5, Angelino 4 (51' Spinazzola 6) ; Cristante 6 (85' Costa sv), Paredes 6,5, Pellegrini 5; Dybala 6, Abraham 5,5 (51' Azmoun 6,5), El Shaarawy 5 (72' Baldanzi 6). (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Roma, Il Messaggero dopo il ko: "Se il quarto posto non è un miraggio, poco ci manca" (TUTTO mercato WEB)

All'Olimpico la squadra emiliana s'è imposta 3-1: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'DAZN' dopo la vittoria conquistata sul campo della Roma (Tutto Juve)

Così Thiago Motta, tecnico del Bologna, dopo la vittoria (1-3) sulla Roma che consolida il quarto posto e le probabilità di partecipare alla prossima edizione del trofeo europeo per club più importante. (La Gazzetta dello Sport)

PRUZZO: "Bologna bravo e fortunato", SABATINI: "La Roma deve lottare ancora su tutti i fronti" - Roma news

Live TMW Bologna, Motta: "Orgoglioso di questa squadra". Ma sul futuro non risponde Premi F5 per aggiornare la diretta! (TUTTO mercato WEB)

ROMA BOLOGNA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma dopo più di due mesi torna a perdere in Serie A. I giallorossi sono stati sconfitti per 3-1 dal Bologna allo Stadio Olimpico nello scontro diretto per la prossima Champions League. (RomaNews)

Pruzzo a Radio Radio: “La Roma ieri aveva cominciato anche bene la partita, poi ha fallito due occasioni e quando il Bologna è stato bravo a prendere in mano la gara non ce l’ha fatta più. (RomaNews)