Unicredit: accordo per vendita Pioneer ad Amundi

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

La carenza di materia prima, cioè di titoli adeguati sui quali investire. E' questa la ragione principale del mancato decollo delle Siiq in Italia, nell'analisi di Degroof Petercam, a colloquio con Review.... EVENTI ... (Monitorimmobiliare.it)

Su altre fonti

Per la banca italiana, che oggi presenta il piano, l'impatto positivo sul Cet1 sarà di 78 punti base. Così i francesi balzano al secondo posto nella classifica ... (Milano Finanza)

Dal consiglio di amministrazione di Unicredit, che si terrà oggi, dovrebbe tuttavia uscire una cura dimagrante sostanziosa: contestualmente all'aumento di capitale (si parla di 13 miliardi), gli analisti si attendono tagli per circa 7.800 dipendenti di ... (road2sportNews)

Intanto, Unicredit ha sottoscritto un ... Domani i vertici dell'istituto presenteranno il nuovo piano industriale, che potrebbe comprendere anche un aumento di capitale fino a 13 miliardi di euro. (SoldiOnline.it)

Secondo quanto riferiscono fonti finanziarie l'intesa è stata firmata da poco. L'operazione è nell'ordine di più di 4 miliardi con un dividendo ... (tio.ch)

Unicredit chiude la seconda cessione di peso in una settimana, e dopo la polacca Pekao che ha portato nelle casse dell'istituto circa 3 miliardi di euro, la banca italiana conclude anche la vendita dell'asset management Pioneer alla ... (Vivere Milano)

Amundi diventa l'8° player al mondo mondo. Per Imi domani il focus sarà sui tagli, in bilico 7.800 posti, mentre Amundi vuole raddoppiare il personale di ... (Milano Finanza)