Auriemma: 'Bezos a Napoli vuole il polo per Luna e Marte. Mertens? Il Napoli gli ha parlato'

AreaNapoli.it SPORT

Sul futuro di Dries Mertens, inoltre, Auriemma, ha aggiunto: "Mertens avrebbe scelto Andrea D’Amico per la mediazione per il contratto nuovo?

Bezos avrebbe altre prospettive, di certo non quella di acquisire la società da De Laurentiis, a detta del giornalista.

Ha concluso il giornalista attraverso le frequenze di Radio Marte, nella trasmissione "Si Gonfia la rete" che lui stesso conduce

Il giornalista partenopeo Raffaele Auriemma ha parlato dell'indiscrezione relativa all'interessamento di Jeff Bezos all'acquisizione della SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto, mentre il sogno prende forma e la speranza è sempre l'ultima a morire, sui social non manca la solita ironia. A Napoli continuano ad impazzare le voci - che al momento non trovano conferme - sul possibile acquisto del club calcistico partenopeo di Aurelio De Laurentiis da parte di Jeff Bezos, magnate e proprietario di Amazon. (AreaNapoli.it)

Questi ultimi giorni sono stati caratterizzati dal possibile interesse di Jeff Bezos per il Napoli. Jeff Bezos negli ultimi giorni è balzato agli onori delle cronache per un suo presunto interessamento al Napoli. (Minuti Di Recupero)

Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio internazionale, ha toccato diversi argomenti nel corso della sua intervista ad AreaNapoli. La redazione di AreaNapoli.it ha contattato Antonello Gallo, esperto di calcio internazionale per commentare i temi di maggiore attualità. (AreaNapoli.it)

Michael Callari, direttore commerciale di Blue Origin per l’area europea, è stato a Napoli in passato per capire se l’azienda spaziale di Jeff Bezos – colosso di Amazon – potesse investire nelle imprese del capoluogo campano. (Internapoli)

Il calciatore ha il contratto in scadenza con il club di Aurelio De Laurentiis. Paolo Del Genio, giornalista, ha fatto un focus su Dries Mertens con una citazione anche a Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Bobo Vieri alla BoboTv ha parlato di Mertens e non ha risparmiato critiche al patron De Laurentiis. Dries Mertens giura amore eterno a Napoli, il fantasista belga in scadenza di contratto vorrebbe restare in maglia azzurra ma il patron De Laurentiis sembra non voler sentire ragioni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)