Il Mattino - Colonizzazione dello spazio: il sogno di Jeff Bezos è vicino e realistico

CalcioNapoli24 SPORT

Jeff Bezos all'età di diciotto anni aveva già annunciato che avrebbe lavorato per impedire che il nostro pianeta si corrompesse a causa della precoce scomparsa delle risorse naturali.

Musk e Bezos puntano più in alto, oltre quota 100 chilometri dal livello del mare: il limite entro il quale finisce l'atmosfera e inizia lo spazio.

Nel discorso di accettazione del diploma di scuola superiore disse che sognava di partecipare un giorno alla colonizzazione dello spazio

Ultimissime notizie riguardo Jeff Bezos e gli investimenti che riguardano anche l'Italia e Napoli (CalcioNapoli24)

Su altri media

La redazione di AreaNapoli.it ha contattato Antonello Gallo, esperto di calcio internazionale per commentare i temi di maggiore attualità. Il cronista ha innanzitutto parlato del proprietario di Amazon: "Spero sbagliarmi ma sono scettico sulle voci di Bezos come nuovo proprietario del Napoli. (AreaNapoli.it)

Bobo Vieri alla BoboTv ha parlato di Mertens e non ha risparmiato critiche al patron De Laurentiis. Dries Mertens giura amore eterno a Napoli, il fantasista belga in scadenza di contratto vorrebbe restare in maglia azzurra ma il patron De Laurentiis sembra non voler sentire ragioni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

«Jeff Bezos devi comprare il Napoli, non te ne pentirai». Non mancano neanche gli screen dei messaggi inoltrati al presidente di Amazon, in cui si leggono inviti ad investire sulla rosa azzurra. (Internapoli)

Gino Rivieccio. Napoli Magazine. . Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com - Tutte le partite del Napoli si vedrebbero gratis su Amazon Prime e sarebbero comprese nel costo dell’abbonamento. (Napoli Magazine)

Amazon sembra pronto a sbarcare in Serie A. Amazon compra un top club di Serie A: la rivelazione. Jeff Bezos e Amazon sono pronti ad acquistare un top club di Serie A. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Ciò che è certo, giunti a questo punto, è che l’interesse dell’imprenditore non ha nulla a che vedere con il calcio; riguarda, piuttosto, la fattibilità di un nuovo progetto industriale Secondo quanto rivela Il Mattino nella sua edizione odierna, infatti, Bezos vorrebbe puntare su Napoli per quanto concerne i viaggi spaziali. (Spazio Napoli)