Sicilia, Crocetta in bilico nell'eterno scontro tra cuperliani e renziani

Termometro Politico INTERNO

“Sono io il presidente della Regione e non ci sto a fare rimpasti ogni quattro mesi. Questa situazione non è più sostenibile. Il Pd mi appoggi, oppure vada fino in fondo in questo assurdo atteggiamento e assuma le necessarie conseguenze”. Parola di Rosario ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I cittadini sono ancora una volta costretti ad assistere al solito copione: un'ulteriore rimpasto che ... (Quotidiano di Sicilia)

Divisioni tra "renziani" e "cuperliani". (DiariodelWeb.it)

Palermo, 1 set. - (Adnkronos) - "Dal nostro insediamento si sono realizzate cose che non hanno precedenti nella storia della Sicilia e non trovano neppure riferimento nelle attività di altre regioni". (LiberoQuotidiano.it)

Dopo le ultime ... La dura autocritica arriva da Davide Faraone, renziano numero uno in Sicilia, della segreteria del Pd. (SiciliaInformazioni.com)

Dopo oltre tre ore, il vertice del Partito democratico regionale si è concluso con un documento ufficiale che dà incarico al segretario, Fausto Raciti, di fornire al governatore i nomi dei nuovi assessori. (Palermomania.it)

Resa dei conti del governo Crocetta: i renziani puntano al rilancio di governo e maggioranza in Sicilia. (Palermomania.it)