"How do you see me?": al via la campagna internazionale del Coordown

SuperAbile SALUTE

Per l'undicesima Giornata mondiale sulla sindrome di Down del 21 marzo, il coordinamento lancia un video per riflettere su percezione e pregiudizi. "L'obiettivo è far volgere lo sguardo oltre gli stereotipi, costruire un nuovo immaginario collettivo e ... (SuperAbile)

Su altri giornali

Realizzato dalla regista Reed Morano per l'agenzia Saatchi & Saatchi di New York, lo spot ha due protagoniste: la celebre attrice Olivia Wilde e AnnaRose, una ragazza affetta da sindrome di Down. "Io mi vedo così, e tu come mi vedi?". (Mondo TiVu)

Il 21 marzo si celebra il World Down Syndrome Day, la Giornata mondiale sulla Sindrome di Down giunta alla sua 11esima edizione. (Telenord)

'How Do You See Me?' è stata realizzata insieme a DSi - Down Syndrome International e con il ... Edmondo Ceresa | 18 Марта, 2016, 15:03. (Il Punto)

Nel momento in cui Olivia Wilde si guarda allo specchio, si capisce però che la voce fuori ... Lo spot è stato voluto da Sergio Silvestre, presidente di CoorDown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle Persone con Sindrome di Down). (Stadio24.com)

La piena inclusione delle persone con sindrome di Down passa anche da qui: dal modo di vedere gli altri, dai pregiudizi e dalle... Può mettere a proprio agio la persona alla quale è indirizzato o ridurla ai margini, facendola sentire estranea o diversa. (Oggi Scienza)

Per l'occasione è on air la nuova campagna di comunicazione internazionale di CoorDown Onlus realizzata ancora una volta con la collaborazione di Saatchi & Saatchi, ufficio di New York. (Il Ponente)