Olivia Wilde protagonista della campagna di sensibilizzazione sulla sindrome di Down

LaPresse SALUTE

Il 21 marzo è il World Down Syndrome Day, la giornata internazionale della sindrome di Down, e per dire no alla discriminazione che spesso colpisce chi è afflitto da questa patologia l'associazione italiana CoorDown Onlus ha lanciato il video 'How do ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

'How Do You See Me?' è stata realizzata insieme a DSi - Down Syndrome International e con il ... 'Come mi vedi?' "Io mi vedo una figlia, una sorella, une#39;amica. (Il Punto)

Il tema del 2016 è “vivere una vita ricca di relazioni sociali soddisfacenti grazie al supporto della comunità, della ... (Telenord)

La campagna "How ... Realizzato dalla regista Reed Morano per l'agenzia Saatchi & Saatchi di New York, lo spot ha due protagoniste: la celebre attrice Olivia Wilde e AnnaRose, una ragazza affetta da sindrome di Down. (Mondo TiVu)

Per l'occasione è on air la nuova campagna di comunicazione internazionale di CoorDown Onlus realizzata ancora una volta con la collaborazione di Saatchi & Saatchi, ufficio di New York. (Il Ponente)

Può mettere a proprio agio la persona alla quale è indirizzato o ridurla ai margini, facendola sentire estranea o diversa. SENZA BARRIERE – Spesso uno sguardo può fare la differenza. (Oggi Scienza)

Nessuno escluso. Lo spot è stato voluto da Sergio Silvestre, presidente di CoorDown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle Persone con Sindrome di Down). (Stadio24.com)