Tris Italia: staffetta d'oro e due delfini da podio

il Giornale SPORT

Prima la mista-misti. Rivolta secondo solo a Cseh nei 100. Di Pietro di bronzo nei 50. Sergio Arcobelli - Ven, 04/12/2015 - 10:59. commenta. Nella seconda giornata degli Europei di vasca corta in corso a Netanya, in Israele, l'Italnuoto raggiunge quota ... (il Giornale)

Su altre fonti

Sabbioni, Scozzoli, Di Pietro e Ferraioli chiudono primi in staffetta. Non è riuscita la grande impresa a Rivolta che, dopo il doppio primato italiano delle batterie, si è dovuto ... (Sky Sport)

La Colombia ha ritrovato il leggendario relitto del galeone spagnolo San Josè, affondato dagli inglesi nel 1708 con 11 milioni di dobloni d'oro e quantità..... (La Repubblica)

A nove anni di distanza dal bronzo conquistato da Giulia Francario, un'altra perugina proverà a raggiungere il podio agli europei in Francia (Umbria24)

“Grande notizia; abbiamo ritrovato il galeone San Jose” ha twittato il presidente del Paese sudamericano Juan Manuel Santos. Si tratta del galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese nel 1708 e carico di oro e pietre preziose. (La Prima Pagina)

La staffetta 4x50 mista mista composta da Simone Sabbioni, Fabio Scozzoli, Silvia Di Pietro e Erika Ferraioli vince l'oro col record dei campionati in 1'38 " 33. L ... (Mondo TiVu)

NOTIZIE NETANYA 2015 – E' arrivato nell'ultima gara di questo pomeriggio l'oro per l'Italia agli Europei in vasca corta di Netanya 2015. La 4×50 mista mista conquista il primo posto davanti a Russia e Bielorussia. (Sport News.eu)