Facebook, nuovo algoritmo contro il click baiting

Poco importa se gli articoli verranno proposti sotto forma di Instant Articles (che da alcuni giorni sono disponibili per tutti gli editori) o semplici link al sito proprietario, assicura Facebook attraverso il blog ufficiale: il fatto che un utente ... (Catania News)

Ne parlano anche altri giornali

Il social network ha annunciato in un post sul blog aziendale che l'algoritmo ora tiene conto anche della quantità di tempo che gli utenti spendono nel leggere post o guardare contenuti a cui accedono dal news feed personale. (Yellow Motori.)

Il social network fondato da Mark Zuckerberg si prepara ad un nuovo ... (L'Huffington Post)

I nuovi aggiornamenti andranno infatti a modificare l'algoritmo del News feed in modo tale da premiare le notizie su cui gli utenti si soffermano di più e non solo quelle che ottengono più visualizzazioni. (Molisedoc.com)

Facebook sta preparando un'importante novità per la sezione Notizie. (Tecnocino)

Questo risultato è il frutto di un grande lavoro del social network che ogni giorno chiede a migliaia di iscritti di portare la loro esperienza e di inviare feedback sulle aree che vorrebbero vedere migliorate. (Mondo TiVu)

Il Premio Elsa Morante, la prestigiosa istituzione letteraria presieduta da Dacia Maraini, celebra, anche quest’anno, una sezione dedicata ai lettori più giovani, il Premio Elsa Morante Ragazzi La vasta e vivace giuria popolare, (a cui è ancora possibile iscriversi tramite mail ad... (NapoliTime)