Egitto, una delle più grandi prigionial mondo per i reati d'opinione

articolo21 ESTERI

Il regime egiziano prosegue nel suo piano anti-stampa, nonostante le pressioni internazionali che arrivano soprattutto dalle associazioni e dalle ong. L'ultimo e gravissimo episodio è l'ordine di riservatezza sull'omicidio Regeni inviato dal ministero ... (articolo21)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'arrivo in Italia dei tanto attesti tabulati telefonici di cinque dei tredici cittadini egiziani di cui il Pm Colaiocco e il procuratore Pignatone avevano chiesto i dati, le indagini sulla morte di Guido Regeni si fanno sempre più spedite ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Roma - Partiranno domattina per il Cairo gli investigatori italiani impegnati nel vertice con la polizia egiziana nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Giulio Regeni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'invito per fare il punto sulla situazione è giunto dal pg della repubblica araba d'Egitto ... (Rai News)

04 maggio 2016 23.21 L'Egitto non è d'accordo con quanto detto da Gentiloni sul caso Regeni. Il ministro degli Esteri egiziano, Shoukry, è "preoccupato" per dichiarazioni date "in più occasioni" sulla morte del giovane italiano. (Rai News)

Si terrà domenica, al Cairo, un nuovo incontro tra gli inquirenti egiziani e italiani per fare il punto sulle indagini sulla morte di Giulio Regeni. (LaPresse)

Nel frattempo la procura generale del Cairo ha consegnato ai nostri ... (articolo21)