Sparatoria a New York: morti due componenti dei The Yellow Dogs

Cube Magazine ESTERI

E' una notizia davvero tragica quella che arriva oggi da New York. Il mondo della musica è di nuovo in lutto, ma questa volta non è stata una fatalità. Due membri della band di origine iraniana The Yellow Dogs sono stati uccisi in una sparatoria, insieme ad un ... (Cube Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Una quarta persona è rimasta ferita. Due delle vittime - tutte tra i 20 e i 30 anni - erano componenti della band indie iraniana, The Yellow Dogs. (PUPIA)

Poco dopo mezzanotte di ieri un uomo è entrato con una semiautomatica in una casa al 318 di Maujer Street, zona di loft e artisti a pochi passi dal cuore di Williamsburg, nel quartiere di Brooklyn a New York, e ha sparato a tre persone uccidendole e ... (L'Occidentale)

E proprio nella casa dove vivevano e che usavano come sala ... (Lettera43)

La band era stata fondata dall'omicida nel 2006 a Teheran poi si era trasferita a New York, nel quartiere di Brooklyn, nel 2010. bxp137715h Succede a New York, viene cacciato dalla band gli Yellow Dog e lui li ammazza. (QuotidianoLive.com)

(TMNews) - Lo avevano cacciato dal gruppo che lui stesso aveva fondato nel 2006 a Teheran, prima di trasferirsi con tutta la band per tentare la fortuna a Brooklyn, New York, nel 2010. Così nella notte tra domenica e lunedì ha ucciso tre ... (TMNews)

Tanzania. I ranger dei parchi naturali, il ministro delle risorse naturali e del turismo, Khamis Kagasheki, chiedono di sparare ai bracconieri che uccidono gli elefanti. (Econote.it)