LinkedIn, troppe e-mail indesiderate: risarcimento da $13 miliardi in arrivo

Purtroppo non è così e, da oltre oceano, giungono notizie che Linkedin abbia abusato proprio di tale funzionalità, quella degli inviti, per trasformare le persone - a loro insaputa - in spammers. Chi ha un profilo LinkedIn lo sa bene: il social network ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Gli utenti che loro malgrado abbiano disseminato inviti a connettersi verranno risarciti. Ma solo per la seconda e la terza email di sollecito. (Punto Informatico)

Inserito su 8 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Tecnologia // 0 Commenti. LinkedIn, il noto social network legato al mondo del lavoro, ha perso una causa in California contro un gruppo di utenti. (News Italiane)

Uno dei social network più diffusi al momento è “Linkedin”, il network che mette in contatto professionisti di varie aree professionali e che permette, a chi cerca lavoro, di candidarsi direttamente presso la persona giusta. (Fidelity News)

La rete è presente in oltre 200 paesi, a gennaio 2009 contava circa 30 milioni di ... LinkedIn è un servizio web di rete sociale, gratuito (solo alcuni servizi di espansione sono a pagamento), impiegato per lo sviluppo di contatti professionali. (Voce Nuova Tv)

Gli utenti hanno ricevuto un e-mail già venerdì scorso. Il problema, tuttavia, è che Linkedin, dopo ... (Rosa Rossa)

Il social network dedicato al mondo del lavoro e delle aziende dovrà pagare 13 milioni di dollari per mettere fine ad una class action intentata da un gruppo di utenti contro l'uso troppo disinvolto delle email ... (TStyle)