Lo spam costa caro a Linkedin: pagherà 13 milioni di dollari

LinkedIn, il social network professionale, pagherà 13 milioni di dollari agli utenti per risolvere una Class action in Usa causata dallo spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per dirla con il linguaggio italiano, l’americana Linkedin ha deciso di patteggiare e di sganciare ben 13 milioni di dollari per chiudere la diatriba giudiziaria che vede da un lato la celebre società e dall’altro numerosi suoi potenziali utenti che l’hanno citata per la questione dell’abuso della funzione... (aciclico magazine)

Il social network LinkedIn riceve una multa da 13 milioni di dollari per risolvere una class action, quest'ultima nata dall'iniziativa di molti utenti che accusavano la società di inviare le email per la funzione “Aggiungi connessioni” senza la loro ... (TecnoAndroid)

L'unione fa la forza. (FIRSTonline)

Il social pagherà 13 milioni di dollari agli utenti per risolvere una Class action in Usa. Oggetto della ... (Leggo.it)

La rete è presente in oltre 200 paesi, a gennaio 2009 contava circa 30 milioni di ... LinkedIn è un servizio web di rete sociale, gratuito (solo alcuni servizi di espansione sono a pagamento), impiegato per lo sviluppo di contatti professionali. (Voce Nuova Tv)

LinkedIn sarà costretto a pagare 13 milioni di dollari per risolvere una class action organizzata da un gruppo di utenti californiani con l'accusa di eccesso di spam. (Leonardo.it)