Libia, affonda un barcone: oltre 200 immigrati morti

il Giornale ESTERI

La tragedia non lontano da Tajoura, ad est della capitale. I soccorsi resi difficili dagli scarsi mezzi a disposizione della guardia costiera. La Marina libica lancia l'allarme: "Tanti cadaveri che galleggiano in mare". Sergio Rame - Lun, 15/09/2014 - 01:18. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Proseguono i viaggi di morte nel ... Si allunga la lista dei migranti vittime del mare: oltre 200 i dispersi ieri sera al largo della costa libica, dopo l'affondamento di un barcone con 250 persone a bordo, la maggior parte africani. (Radio Vaticana)

Salvete 36 persone. Tripoli: "Ci sono tanti morti che galleggiano".. (La Repubblica)

- Sarebbero 700 i migranti morti nel Mediterraneo negli ultimi cinque giorni: e' la stima comunicata dall'Organizzazione internazionale per le migrazioni (Oim). In particolare sarebbero circa 500 i dispersi del naufragio avvenuto la scorsa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

''Oltre 160 persone hanno perso la vita a causa ... Lo rende noto il portavoce della Marina militare libica Ayub Qassem citato dal portale al-Awasat. (Adnkronos)

Non succede spesso, le difficoltà non si riesce facilmente a superarle, ma stavolta è successo. (Roma Daily News)

TRIPOLI – Un barcone con a bordo 250 migranti è naufragato al largo delle coste libiche. Secondo i 26 sopravvissuti sarebbero morte oltre 200 persone. (Blitz quotidiano)