Salvatore Ferragamo: euro e Asia spingono i conti semestrali, +10% per ricavi e utile netto

Finanzaonline.com ECONOMIA

Indicazioni fondamentalmente positive dai conti semestrali di Salvatore Ferragamo. La maison ha chiuso i primi sei mesi dell'esercizio 2015 con ricavi e risultato netto in aumento del 10% rispettivamente a 722 e 90 milioni di euro. I due risultati sono ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

L'utile ... Per ora la frenata cinese non fa paura, almeno al lusso Made in Italy. (La Stampa)

La società ha chiuso la prima metà del 2015 con ricavi pari a 722 milioni di euro, in aumento del 10% a tassi di cambio correnti, rispetto ai 659 milioni ... (SoldiOnline.it)

Ferragamo spingerà ancora sulla Cina, ma potrebbe farlo cambiando rotta. (Pambianconews)

(MTA: SFER), società a capo del Gruppo Salvatore Ferragamo, uno dei principali operatori mondiali del settore del lusso, riunitosi sotto la Presidenza di Ferruccio Ferragamo, ha esaminato e ... (La Stampa)

Il titolo della maison della moda, infatti, sta segnando adesso un calo dell'1,11% contro un Ftse Mib che perde lo 0,13%. Salvatore Ferragamo cancella il verde che si era evidenziato nei primi minuti di contrattazione e passa in rosso. (Investire Oggi)

L'utile netto si è attestato a 88 milioni (+13%) e i ricavi sono saliti da 659 a 722 milioni (+10%). L'Ebitda è aumentato del 15% da 243 a 165 milioni e l'Ebit è ... (FIRSTonline)