Salvatore Ferragamo: euro e Asia spingono i conti semestrali, +10% per ricavi e utile netto

Finanza.com ECONOMIA

Indicazioni fondamentalmente positive dai conti semestrali di Salvatore Ferragamo. La maison ha chiuso i primi sei mesi dell'esercizio 2015 con ricavi e risultato netto in aumento del 10% rispettivamente a 722 e 90 milioni di euro. I due risultati sono ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'utile netto si è attestato a 88 milioni (+13%) e i ricavi sono saliti da 659 a 722 milioni (+10%). Ieri sera, a mercati chiusi, Salvatore Ferragamo ha pubblicato i dati del primo semestre. (FIRSTonline)

Il piano di aperture di negozi dovrebbe andare avanti, a dispetto del crollo della Borsa di Shanghai e dei dubbi sulla crescita del Paese, ha dichiarato ieri l'amministratore ... (Pambianconews)

A partire da Salvatore Ferragamo: il gruppo chiude il primo semestre del 2015 con 722 milioni di euro di fatturato, in aumento del 10% rispetto allo stesso periodo del 2014. Per ora la frenata cinese non fa paura, almeno al lusso Made in Italy. (La Stampa)

Il mercato ... Il titolo della maison della moda, infatti, sta segnando adesso un calo dell'1,11% contro un Ftse Mib che perde lo 0,13%. (Investire Oggi)

La società ha chiuso la prima metà del 2015 con ricavi pari a 722 milioni di euro, in aumento del 10% a tassi di cambio correnti, rispetto ai 659 milioni ... (SoldiOnline.it)

Il Consiglio di Amministrazione di Salvatore Ferragamo S.p.A. (La Stampa)