Matteo Renzi contro i sindacati: “Inventano ragioni per scioperare”

Tech-Media INTERNO

renzi Il premier Matteo Renzi ha commentato in diretta radiofonica a Rtl 102.5 lo sciopero generale di Cgil e Uil del 12 dicembre: “Io invidio molto quelli che passano il tempo ad organizzare gli scioperi, mi riferisco non tanto alle lavoratrici e ai lavoratori, ma ... (Tech-Media)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora un botta e risposta tra il premier ed i sindacati. Renzi in serata ... (America Oggi)

Quando parliamo di Eternit parliamo dell'amianto che ha imprigionato la vita di migliaia di lavoratori e di loro familiari che hanno conosciuto con l'asbestosi o il mesotelioma pleurico un calvario senza fine. (Prima Pagina News )

Dopo l'annuncio dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil, il premier non rinuncia a una critica sprezzante: “Invidio chi passa il tempo a organizzare gli scioperi, a inventarsi motivi per scioperare, non ... (Tech-Media)

Se è questo il loro obiettivo, bene, ma io mi occupo non di far scioperare gli italiani ma di farli lavorare”. Firenze. (Toscana News 24)

Mai "tanti scioperi come contro questo ... Anziché passare il tempo a inventare ragioni per fare scioperi, mi preoccupo di creare posti di lavoro". (Brescia Oggi)

- Scontro, ancora scontro. (AGI) - Roma, 20 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)