Obama e Putin: basta sangue in Ucraina

La Stampa ESTERI

Certe volte, ricordare le guerre del passato può servire a fermare quelle del presente. È ancora presto per dirlo, ma la commemorazione di ieri del 70° anniversario dello sbarco in Normandia potrebbe aver aperto uno spiraglio per risolvere la crisi in Ucraina. (La Stampa)

Su altre fonti

L'Ucraina di Petro Poroshenko segue la linea del pragmatismo del neo presidente. Il suo piano punta alla ricucitura delle lacerazioni tra centro e periferia offrendo il decentramento ... (euronews)

Mosca chiede la fine dello ... Il presidente del Consiglio di Sicurezza della Federazione russa, Nikolai Patrushev, ha esortato Kiev a far cessare totalmente l'operazione militare: stermina il suo popolo. (Babylonpost)

Rolla Scolari - Dom, 08/06/2014 - 09:48. Ci sono stati indizi ... (il Giornale)

Magari per incassare, sia pur da assente, moniti che somigliano a minacce, inviti a tornare nei ranghi e critiche severissime: ma pur sempre protagonista. Tenuto fuori dalla porta, eppure più che mai protagonista. (il Giornale)

06 giugno 2014 16.15 Il presidente americano Obama e il presidente russo Putin hanno avuto un faccia a faccia a sorpresa di 15 minuti e parlato della situazione in Ucraina. (Rai News)

Roma, 6 giu. A margine delle celebrazioni ufficiali, sono molti gli incontri bilaterali, ufficiali e non, tra i capi di Stato e di governo ... (TMNews)