Toccata e fuga di Renzi a Bologna: esalta Golinelli e il Mast

Radiocittadelcapo.it INTERNO

Bologna, 8 ott. – Toccata e fuga per il presidente del consiglio Matteo Renzi oggi a Bologna. Atterrato intorno alle 16.30 all'aeroporto Marconi con l'aereo presidenziale, Renzi ha visitato prima il Mast di Isabella Seragnoli e poi l'Opificio Golinelli ... (Radiocittadelcapo.it)

Su altri giornali

  Nessun rimpianto… Lo cantava anche Max Pezzali: vivere senza rimpianti è una liberazione dai vari se e dai condizionali che ci frenano nella vita, è un modo per vivere sereni, felici e appagati, in pace con noi stessi e con il mondo. (Bigodino.it)

BOLOGNA – Con un lieve anticipo rispetto alla tabella di marcia, Matteo Renzi e' arrivato al Mast, prima tappa del suo mini-tour bolognese di oggi. Cronisti ... (Dire)

La ricchezza e varietà delle attività ... (Bologna Cult)

Durante l’ultima seduta della commissione cultura, l’assessore alla cultura Simona Piazza ha fatto il punto della situazione sui fondi già a... (ResegoneOnline)

Arrivato a Bologna il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, con prima tappa al Mast (Manifattura di arti, sperimentazione e tecnologia), dove e' in programma la prima visita emiliana della giornata, prima di passare all'Opificio Golinelli e poi ... (Corriere Quotidiano)

Modena, 8 ott. Il presidente del Consiglio ... (askanews)