CiviBank, assemblea approva trasformazione in spa e società benefit

SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito ECONOMIA

“Siamo davvero soddisfatti di avere ricevuto un responso positivo sulla doppia trasformazione e soprattutto di aver avuto un appoggio tanto ampio, per il quale ringrazio profondamente, a nome di tutta CiviBank, i nostri Soci

Si amplia invece il raggio d’azione: dal Friuli Venezia Giulia CiviBank proseguirà la propria crescita grazie all’ulteriore apertura di filiali in Veneto, in Trentino ed in Emilia. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Ne parlano anche altri giornali

Si amplia invece il raggio d’azione: dal Friuli Venezia Giulia CiviBank proseguirà la propria crescita grazie all’ulteriore apertura di filiali in Veneto, in Trentino ed in Emilia. Sarà il Friuli Venezia Giulia ad esprimere la prima banca italiana che evolverà, contemporaneamente e per libera scelta, in S.p. (Friuli Sera)

Il via libera al superamento . 6,2 milioni di euro e circa 600 dipendenti, la banca si è trasformata in spa per ampliare la patrimonializzazione .UDINE - CiviBank, l'ultima Popolare indipendente del Fvg, diventa spa e società benefit Advertising. (Zazoom Blog)

(Reuters) - L'assemblea CiviBank, ex Banca di Cividale, ha approvato la trasformazione volontaria in SpA e Società Benefit con il 94% dei voti a favore. CiviBank proseguirà la propria crescita grazie all'ulteriore apertura di filiali in Veneto, Trentino ed Emilia e vede un utile netto al 2023 di oltre 14 milioni di euro. (Notizie - MSN Italia)

(Adnkronos) - Civibank diventa spa. "Siamo soddisfatti di avere ricevuto un responso positivo sulla doppia trasformazione e soprattutto di aver avuto un appoggio tanto ampio", spiega la presidente Michela Del Piero, facendo riferimento, oltre alla spa, alla trasformazione in società benefit. (La Sicilia)

3. «Siamo soddisfatti di avere ricevuto un responso positivo sulla doppia trasformazione - afferma Michela Del Piero, Presidente di CiviBank - e soprattutto di aver avuto un appoggio tanto ampio, per il quale ringrazio profondamente, a nome di tutta CiviBank, i nostri Soci Più prodotti e nuove filiali. (AziendaBanca)

L’incidenza dei crediti deteriorati è pari al 9,4% al lordo delle rettifiche e al 4,9% al netto ed è vista in ulteriore discesa rispettivamente all’8% e al 4,6% nel 2023 grazie a un mix di cessioni e gestione interna. (Il Sole 24 ORE)