Sinner, il prossimo avversario all'Atp Madrid può essere Sonego: definito il tabellone principale

ilmessaggero.it SPORT

Il sorteggio ha definito il tabellone principale dell'Atp Madrid, quarto Master 1000 della stagione che arriva dopo quello di Monte Carlo. Al torneo prenderà parte anche Jannik Sinner che può incontrare Lorewnzo Sonego nel primo turno. L'altoatesino può anche accorciare la distanza tra lui e Djokovic, attualmente al primo posto della classifica Atp. La sua assenza dal torneo madrileno permette all'altoatesino di presentarsi come testa di serie numero 1. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik Sinner ha ancora un ritardo troppo grande perché venga colmato a Madrid: sia il serbo che l’azzurro nel 2023 hanno saltato la manifestazione, quindi non scarteranno punti. (OA Sport)

Nel cuore tumultuoso della Spagna d’inizio secolo, il destino sembra non concedere tregua a Pia Adarre, la coraggiosa protagonista della soap opera “La Promessa”. Mentre riecheggiano i passi dei carcerati negli anfratti oscuri del carcere, l’eco delle sbarre che si chiudono alle spalle di Gregorio porta con sé una promessa di giustizia. (SofiaOggi.com)

(Adnkronos) – Ai rimproveri degli ambientalisti, che a più riprese hanno sottolineato i costi ambientali del mining cripto, PayPal, colosso dei pagamenti online, risponde con una soluzione audace. Grazie alla collaborazione con EnergyWeb, infatti, la piattaforma starebbe preparando il lancio di un vasto programma di incentivi per i miner Bitcoin che scelgono le fonti rinnovabili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cobolli parte con il colombiano Galan, Arnaldi sfida O'Connell Sulla terra battuta di Madrid Jannik Sinner sarà il primo italiano testa di serie numero 1 in un Masters 1000 dal 1990, anno in cui questi tornei sono stati inseriti nel calendario dell'Atp Tour. (Diretta)

Questi alleati della pulizia domestica sono stati a lungo celebrati per la loro efficacia e per essere un’alternativa ecologica ai detergenti chimici. Il segreto di una casa splendente potrebbe giacere nelle dispense delle nostre cucine, tra prodotti semplici ma efficienti come il bicarbonato e l’aceto. (SofiaOggi.com)

L’altoatesino potrebbe entrare in scena con un derby. (OA Sport)