La Metropolitana di Londra ricicla energia dalle frenate dei treni

Londra (REgno Unito), 1 ottobre 2015 – La Metropolitana di Londra ha sperimentato con successo un nuovo sistema tecnologico che permette di riciclare energia dalle frenate dei treni, un sistema che potrebbe portare ad un risparmio di circa il 5% sulle ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri giornali

L’occasione si è presentata la scorsa domenica con lo svolgimento della 5^ tappa del Campionato zonale (interregionale ndr) per la Classe Optimist, presso lo Yacht Club Verbano di... (ResegoneOnline)

A bordo, processori Intel Skylake-U e Braswell (nelle SKU entry-level). (Notebook Italia)

L’Università del Cairo vietata alle docenti universitarie di indossare il velo. Il bando del “niqab” islamico - il tradizionale velo indossat... (La Stampa)

Londra ... La Transport for London, società di trasporto pubblico londinese, ha introdotto un sistema assimilabile a quello del “freno rigenerativo” delle auto ibride. (Key4biz)

La metropolitana di Londra sperimenta un innovativo sistema di frenata rigenerativa in grado di recuperare l'energia dissipata dai treni in frenata per convertirla in corrente elettrica. 16401037285_d0134ea964_k. (Focus)

La metropolitana di Londra a breve adotterà un ... (Centro Meteo Italiano)