Tim: bene l'esclusiva concessa da Oi, prosegue il dibattito sul controllo della rete unica

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Il tema di confronto dei prossimi giorni, concludono gli esperti, sarà incentrato "sul modello di governance, più che sull'opportunità della rete unica", che sembrerebbe ormai assodata.

"Tim", spiega la sim, "ha chiesto il mantenimento del controllo della rete unica e Open Fiber chiede, invece, una rete separata dall'incumbent".

L'accelerazione del governo sulla rete unica avrebbe messo in allarme le compagnie telefoniche. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

editato in: da. (QuiFinanza)

i Brasil concede periodo esclusiva a cordata con Telefonica e Claro (Di lunedì 10 agosto 2020) (Teleborsa) – Tim Partecipacoes, controllata Brasiliana del Gruppo TIM, conferma che a seguito dell’offerta presentata congiuntamente con Telefonica Brasil e Claro per Oi Brasil, quest’ultima ha concesso un’esclusiva fino all’11 agosto 2020. (Zazoom Blog)

. Nel primo trimestre queste attività hanno registrato ricavi netti in calo del 7% e anche il margine operativo lordo è in frenata. (Il Gazzettino)

(askanews) - Tim annuncia in una nota di essere entrata, insieme a Telefonica Brasil e Claro, in trattativa in esclusiva fino all'11 agosto per l'acquisizione di Oi. Roma, 8 ago. (Yahoo Finanza)

"Il Contratto - conclude la nota - prevede il suo rinnovo automatico per periodi uguali e successivi, salvo diversa indicazione di una delle parti". (Yahoo Finanza)

Il provider ha optato per un’unione delle due tariffe, con conseguente nuovo prezzo ma anche con un incremento delle soglie di consumo. Come negli altri mesi, anche in questa stagione estiva si sono verificati alcuni cambiamenti per i costi di TIM. (Tecnoandroid)