TIM, anche ad Agosto c’è l’offerta con Giga illimitati a costo zero

Tecnoandroid ECONOMIA

Questa promozione, anche se le attività didattiche saranno ferme nel mese di Agosto, continuerà ad essere presente per tutti gli interessati.

L’attivazione di questa particolare promozione di TIM sarà completamente a costo zero.

Per questa ragione, nonostante l’allentamento delle norme di distanziamento, tanti italiani saranno sempre chiamati alle attività di smart working e di didattica online anche nelle prossime settimane. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi su quifinanza. lolipop8104 : @TIM_Official @TIMBrasil smettete da inviarmi messaggi del cazzo, TIM Brasil. (Zazoom Blog)

"L'Accordo - prosegue la nota - mira a garantire sicurezza e celerità alle trattative in corso tra gli offerenti e il Gruppo Oi e a consentire che, una volta concluse in modo soddisfacente le trattative tra le parti, gli offerenti possano, previa autorizzazione di Oi Group, essere prequalificato come 'stalking horse' (offerente privilegiato), nel processo competitivo per la vendita degli asset di telefonia mobile detenuti da Oi Group, assicurando loro il diritto di primeggiare alle altre proposte pervenute nel processo di riferimento". (Yahoo Finanza)

L'offerta è di 2,7 miliard. (askanews) - Tim annuncia in una nota di essere entrata, insieme a Telefonica Brasil e Claro, in trattativa in esclusiva fino all'11 agosto per l'acquisizione di Oi. (Yahoo Finanza)

editato in: da. (QuiFinanza)

Nel primo trimestre queste attività hanno registrato ricavi netti in calo del 7% e anche il margine operativo lordo è in frenata. L'accordo di esclusiva prevede che «una volta concluse in modo soddisfacente le trattative tra le parti - precisa un comunicato - Tim, Telefonica e Claro siano qualificati come stalking horse, assicurando il diritto di pareggiare altre eventuali proposte pervenute nel corso del processo». (Il Gazzettino)

Come negli altri mesi, anche in questa stagione estiva si sono verificati alcuni cambiamenti per i costi di TIM. Il provider ha optato per un’unione delle due tariffe, con conseguente nuovo prezzo ma anche con un incremento delle soglie di consumo. (Tecnoandroid)