Raiola: "Balo sogna il Real. E Ibra non torna in Italia"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il procuratore: "Mario è cambiato, Pogba a gennaio non si muove, Zlatan escludo torni in Italia. E Gigio potrebbe diventare un'opera d'arte...". ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 68;;;;;. 68;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Come non chiederne conto a Mino Raiola ... (Gazzetta di Parma)

Tanti gioielli, tutti blindati. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Mino Raiola ha fatto il punto sul futuro dei suoi gioielli. (Calcio News 24)

Il fascino del calciomercato ma anche la sua importanza risiede nel fatto delle infinite e, soprattutto, inaspettate possibilità d'interscambio tra giocatori di qualsiasi club e nazionalità, fermo restando determinati vincoli, legali e contrattuali ma ... (Leonardo.it)

Si parte con Balotelli, che sognerebbe il Real: "E' quasi logico, io gli auguro di realizzare il sogno prima o poi" e Ibrahimovic: "Al momento escludo un suo ritorno in serie A". Mino Raiola a ruota libera su quattro dei suoi più famosi assistiti. (Sport Mediaset)

A poco più di un mese dall'apertura ufficiale del mercato di gennaio torna a parlare Mino Raiola. (Datasport)

L'agente, che in queste ore è in Italia, ha parlato oggi a Radio Sportiva, svelando due importanti indiscrezioni di mercato. Si inizia da Mario Balotelli: “Mario è cambiato, ora è più maturo. (SuperNews)