De Luca, impronte digitali anti-furbetti

euronews SALUTE

(ANSA) – NAPOLI, 27 FEB – Accesso alle strutture sanitariedella Campania previa verifica dell'impronta digitale, come giàavviene all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. E' una delletre indicazioni date dal governatore della Campania Vincenzo DeLuca ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

27 febbraio 2017 - IGV News ... In più chiede un intesa con i Nas per controllare le presenze e di avere funzionari di controllo per tutta la giornata. (Il Gazzettino Vesuviano)

«Nessuno ha immaginato che siamo commissariati e quindi bisognerebbe chiedere qualcosa anche ad altri». (Corriere del Mezzogiorno)

Si potrà accedere alle strutture sanitarie della Campania solo previa verifica dell'impronta digitale, come già avviene dal primo dicembre 2016 all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. (Ottopagine)

Il governatore: “Ho dato disposizione ai direttori generali di verificare la possibilità di estendere il controllo digitale della firma” Napoli, 27 febbraio – Dopo l’operazione dei carabinieri del Nas, che su mandato della Procura di Napoli ha portato all’arresto di 55 dipendenti dell’Ospedale Loreto Mare di... (NapoliTime)

NAPOLI, 27 FEBBRAIO – Il governatore della Campania Vincenzo De Luca è intervenuto sullo scandalo degli assenteisti all'ospedale Loreto Mare di Napoli. (InfoOggi)

Sul palco ci sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)