De Luca: "Furbetti, negli ospedali si faccia come a Salerno"

Ottopagine SALUTE

Si potrà accedere alle strutture sanitarie della Campania solo previa verifica dell'impronta digitale, come già avviene dal primo dicembre 2016 all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. Si tratta di una delle tre indicazioni date dal governatore della ... (Ottopagine)

Su altre fonti

Il governatore: “Ho dato disposizione ai direttori generali di verificare la possibilità di estendere il controllo digitale della firma” Napoli, 27 febbraio – Dopo l’operazione dei carabinieri del Nas, che su mandato della Procura di Napoli ha portato all’arresto di 55 dipendenti dell’Ospedale Loreto Mare di... (NapoliTime)

L’idea di riflettere su una vicenda che ha coinvolto imprese, consumatori e media era sicuramente valida, particolarmente all’interno di un... (Il Fatto Alimentare)

Punta su questo il presidente della Campania Vincenzo De Luca dopo il caso eclatante dei 55 arresti ai domiciliari di medici, infermieri e impiegati del Loreto mare di Napoli. (AlgheroNewsGroup)

(AGENPARL) – Napoli, 27 feb 2017 – In relazione all'inchiesta giudiziaria in corso all'ospedale Loreto Mare di Napoli, per iniziativa del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato dato mandato agli uffici regionali competenti di ... (Agenparl)

“Stamane il Presidente De Luca ha inteso nominarmi come rappresentante della Regione Campania nel consiglio di amministrazione del Teatro Stabile, la seconda più importante istituzione culturale della città e, dal 2015, 'teatro nazionale', unico nel ... (Agorà24)

Si potrà accedere ... "Con l'impronta digitale non è possibile fare imbrogli", ha detto oggi in Regione il Governatore. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)