Nizza, ancora una decina di italiani tra irreperibili e feriti

LaPresse ESTERI

Sono una decina gli italiani che risultano ancora irreperibili o feriti dopo la strage di Nizza. Lo rende noto la Farnesina, la cui attività continua senza sosta. La famiglia Sermoneta, di cui non si avevano più notizie dopo l'attentato, è stata ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Intanto si sta riducendo la lista degli italiani ancora non rintracciati, lo conferma l'Unità di crisi della Farnesina che è stata attivata nella città francese. Gli ... (road2sportNews)

A dare la notizia è la Farnesina in attesa di informazioni ufficiali da parte delle autorità francesi. Parigi non ha ancora diramato la lista ufficiale delle vittime identificate.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono state ore di paura ma Sal Sermoneta e la sua famiglia, di cui non si avevano notizie dallo scorso giovedì e che sarebbero dovuti andare in vacanza a Nizza, stanno bene. (Corriere di Roma News)

La tragedia è avvenuta a Spalding, nel Lincolnshire, sud-est dell’Inghilterra. Le circostanze sono ancora da chiarire, “un’indagine è in... (La Prima Pagina)

Ritrovata la famiglia di origine ebraica tra gli italiani non ancora rintracciati dopo l'attentato terroristico di giovedì scorso a Nizza. (Rosa Rossa)

Forse con loro una quinta persona non identificata. Una donna di Cuneo è..... (La Repubblica)