Tonica Wall Street guarda a Fed e trimestrali

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 beni di consumo secondari utilities materiali telecomunicazioni Boeing Apple Amgen Caterpillar Intel United Health Microsoft Visa Tesla Motors Sirius XM Radio ON Semiconductor Moderna Alphabet Alphabet MongoDB Roper Technologies Lieve aumento per la Borsa di New York, che mostra sulun rialzo dello 0,38%; sulla stessa linea, l'fa un piccolo salto in avanti dello 0,32%, portandosi a 5.116 punti. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Paramount Global Eli Lilly (LA STAMPA Finanza)

Wall Street: apre contrastata (Dj+0,10%), sale attesa per verdetto Fed (Il Sole 24 ORE)

Sei mesi fa, un taglio aggressivo dei tassi entro la fine dell’anno sembrava una certezza negli Stati Uniti (e non solo lì). “Non sono le cose che non sai a metterti nei guai. È quello che dai per certo e che, invece, non lo è. (Moneyfarm)

La riunione del FOMC del 1° maggio dovrebbe risultare interlocutoria, con tassi per il sesto meeting consecutivo al 5,25-5,50%. I toni sia del comunicato che della conferenza-stampa di Powell potrebbero essere meno accomodanti rispetto alla riunione di marzo, per via soprattutto delle recenti sorprese al rialzo sui dati di inflazione. (LA STAMPA Finanza)

Il Dow Jones perde lo 0,35% a 38.244,71 punti, il Nasdaq cede lo 0,33% a 15.924,28 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,25% a 5.103,56 punti. . (Tiscali Notizie)