Atterrata Soyuz con dentro 3 astronauti: 2 nello Spazio da un anno

La capsula Soyuz che trasportava l'astronauta della Nasa Scott Kelly e i cosmonauti russi Mikhail Kornienko e Sergey Volkov è arrivata in Kazakistan. L'atterraggio ha avuto luogo nel mezzo della steppa vicino alla città kazaka di Zhezkazgan. Kelly e ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Baikonur (askanews) - Si è conclusa dopo 340 giorni nello Spazio la missione dell'astronauta della Nasa, Scott Kelly e del cosmonauta della Roscosmos, Mikhail Kornienko; la prima in cui due uomini hanno vissuto per quasi un anno sulla Stazione spaziale ... (askanews)

La One Year Mission è nata anche con l'obiettivo di osservare e comprendere le reazioni del corpo umano nell'ambiente spaziale: un aspetto ... (Mondo TiVu)

Ha concluso in allegria la sua permanenza nello spazio durata 340 giorni l'astronauta Americano Scott Kelly. (Blogncc.com)

Dopo un anno di permanenza nella Stazione Spaziale, l'astronauta NASA Scott Kelly e il collega russo Mikhail Kornienko sono tornati sulla Terra. di Marco Zambianchi – Astronautinews.it. (Coelum Astronomia)

scott kelly astronauta americano. L'astronauta Kelly ritorna sulla terra dopo 1 anno in orbita nello spazio – foto www.nydailynews.com. (Centro Meteo Italiano)

Una missione da record in cui Kelly si è dato da fare in esperimenti ... (Quotidiano.net)