Nasa, conclusa missione astronauti gemelli Kelly: “È la prima tappa di un futuro viaggio sul pianeta Marte”

Nel corso del suo ultimo anno di vita, se fosse rimasto ininterrottamente affacciato alla finestra di casa, avrebbe visto sorgere il Sole più di 5mila volte. E, altrettante volte, tingere di rosso il cielo al tramonto. La sua casa, infatti, non ha ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Baikonur (askanews) - Si è conclusa dopo 340 giorni nello Spazio la missione dell'astronauta della Nasa, Scott Kelly e del cosmonauta della Roscosmos, Mikhail Kornienko; la prima in cui due uomini hanno vissuto per quasi un anno sulla Stazione spaziale ... (askanews)

La One Year Mission è nata anche con l'obiettivo di osservare e comprendere le reazioni del corpo umano nell'ambiente spaziale: un aspetto ... (Mondo TiVu)

Missione compiuta per il gemello spaziale, l'astronauta della Nasa Scott Kelly, che è rientrato sulla Terra, in Kazakihstan a bordo della navicella Soyuz dopo un anno tra le stelle. (Quotidiano.net)

Ha concluso in allegria la sua permanenza nello spazio durata 340 giorni l'astronauta Americano Scott Kelly. (Blogncc.com)

Terminata la missione spaziale per i tre astronauti a bordo della ISS: tra loro anche Scott Kelly, da un anno in orbita. L'astronauta Kelly ritorna sulla terra dopo 1 anno in orbita nello spazio – foto www. (Centro Meteo Italiano)

di Marco Zambianchi – Astronautinews.it. L'astronauta NASA Scott Kelly e il collega russo Mikhail Kornienko ... (Coelum Astronomia)