Furia avvia petizione per reintrodurre l'indennità di disoccupazione non prorogata ai co.co.co.

newsbiella.it ECONOMIA

Il segretario del Pd biellese scrive al ministro Poletti e al sottosegretario Baretta: "La mancata proroga della Dis.Coll. che avrebbe coperto i lavoratori per i sei mesi successivi all'interruzione del rapporto di collaborazione al 75% del reddito ... (newsbiella.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il governo obbligato a correre in fretta e furia ai ripari. Ieri mattina l'Inps ha annunciato che avrebbe sospeso il pagamento della «DisColl», l'assegno di disoccupazione dei lavoratori ... (Il Gazzettino)

Dopo la doccia fredda di ieri mattina dell'Inps che aveva comunicato che la misura cessata al 31 dicembre 2016 non era stata ... (Studio Cataldi)

I requisiti richiesti erano di ... (98zeroinfo)

Il ministro del lavoro Poletti, si legge in una nota, informa che si sta operando per realizzare una disposizione, da inserire nel ddl Milleproroghe, che garantisca la continuità dell'erogazione della Dis-Coll, con la finalità di collegare la normativa ... (Intelligonews)

Con la crisi che non ne vuol sapere di mollare la presa, arrivano, purtroppo, bruttissime notizie per i circa 300.000 lavoratori tra co.co.co e co.co.pro, che d'ora in poi non potranno contare su ... (QuiFinanza)

È quanto scrive l'Inps in una nota diffusa venerdì mattina. L'indennità di disoccupazione “DIS-COLL”, in vigore nel 2015 e nel 2016 per i collaboratori coordinati e continuativi, anche a progetto, non è stata prorogata al 2017. (FIRSTonline)