Fiorentina, Italiano: "Gol di Noslin viziato da un fallo di mano"

Pazzi di fanta SPORT

All’iniziale vantaggio di Darko Lazovic dal dischetto, nel primo tempo ha ristabilito la parità Gaetano Castrovilli, tornato a segnare per la prima volta dal 14 maggio 2023. Nella ripresa, tuttavia, Noslin ha realizzato il gol del 2-1, valso il sorpasso e il successo casalingo dei veneti. Come conseguenza di questo risultato, i gialloblù sono saliti in quattordicesima posizione a 35 punti, mentre i viola sono rimasti ottavi a quota 50 in attesa di Udinese-Napoli. (Pazzi di fanta)

Su altri media

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico viola. «Il calcio è uno sport di errori , meno ne fai e meglio è. Il primo gol glielo regaliamo e sul secondo c’è un fallo di mano di Lazovic ed è da annullare. (Calcio Hellas)

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, commenta così il rigore concesso all’Hellas Verona al 13′ minuto di gioco sul suo account di X. Ecco quanto scrive: SENTITE MARELLI: “IL VAR NON HA IMMAGINI CERTE DEL BRACCIO DI LAZOVIC. (Labaro Viola)

Nel Lecce confermato il 4-4-2 di Luca Gotti. Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa: Pioli con Gabbia, Gilardino senza Gudmundsson (Diretta)

Domenica alle 20:45 la Roma di Daniele De Rossi ospiterà allo stadio Olimpico la Juventus di Massimilano Allegri.... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Fonte: dal Bentegodi, Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Cade a Verona la Fiorentina, in un turno di campionato che 'cade' tra andata e ritorno delle semifinali di Conference. Dopo due vittorie consecutive contro le ultime due della classifica, i viola escono sconfitti dal Bentegodi e sprecano l'occasione in chiave Europa visto il pari della Lazio a Monza. (055firenze)