La Grecia ha legalizzato le unioni civili tra persone dello stesso sesso. Italia sempre più isolata

l'Unità.tv ESTERI

Nonostante l'opposizione della Chiesa Ortodossa e il voto contrario della destra nazionalista di Anel, il parlamento greco è riuscito a dare il via libera alla unioni civili per persone dello stesso sesso. A favore hanno votato Syriza e altre quattro ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altri giornali

Il Parlamento del Paese ellenico ha approvato nella notte un progetto di legge che consente il matrimonio tra persone dello stesso sesso. Tsipras: «Giornata storica». (LetteraDonna)

Ora li vedremo alle prese con la... (Mister Movie)

Nella notte il Parlamento approva la legge che legalizza le coppie di fatto. 12 minuti fa di Redazione News ... (Vanity Fair.it)

Alexis Tsipras commenta così la “svolta storica” che ha portato alla legalizzazione delle unioni civili gay in Grecia. Dopo una lunga discussione durata tutta la ... (Il Primato Nazionale)

Il Parlamento di Atene ha approvato nella notte un disegno di legge che introduce le unioni civili per persone dello stesso sesso, nonostante la forte e influente opposizione della chiesa ... (EuNews)

In Grecia è stata approvata una legge che introduce le unioni civili tra persone dello stesso sesso, nonostante l'opposizione di alcuni partiti politici e della chiesa ortodossa. (Internazionale)