Grecia,Parlamento: sì unioni civili gay

Rai News ESTERI

23 dicembre 2015 6.08 Il parlamento greco ha approvato a larga maggioranza una legge che legalizza le unioni civili per le coppie omosessuali, due anni dopo la condanna della Grecia da parte del tribunale europeo dei diritti umani per discriminazione. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

tsipras. Alexis Tsipras commenta così la “svolta storica” che ha portato alla legalizzazione delle unioni civili gay in Grecia. (Il Primato Nazionale)

Tsipras: «Giornata storica». Il Parlamento del Paese ellenico ha approvato nella notte un progetto di legge che consente il matrimonio tra persone dello stesso sesso. (LetteraDonna)

Dopo il refendum irlandese e la scelta di Atene, l'Italia resta l'unico paese senza legislazione. Nella notte il Parlamento approva la legge che legalizza le coppie di fatto. (Vanity Fair.it)

Ecco la locandina de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2! Le somiglianze con quella del primo film sono incredibili! Sarà altrettanto divertente? Il primo film si concludeva con Toula (Nia Vardalos) e Ian (John Corbett ) finalmente (dopo mille divertenti ostacoli) sposi. (Mister Movie)

Atene – La Grecia avrà le unioni gay e lesbiche legalizzate. (EuNews)

In molti paesi europei, tra cui Regno Unito, Spagna e Cipro, le coppie ... (Internazionale)