Ebola, 13 persone in isolamento a Sassari. Vertice in Prefettura

Corriere della Sera SALUTE

In quarantena la madre e due sorelle dell’infermiere contagiato in Sierra Leone. In isolamento precauzionale tecnici di laboratorio e operatori del 118 (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo, 37 anni, anche se presentava a febbre alta è rimasto sempre vigile. (IN DIES)

All'infermiere sassarese verrà somministrata la seconda dose del secondo farmaco sperimentale arrivato dall'estero. «Il paziente con Ebola è in condizioni cliniche ... (SardegnaDies)

Continua il trattamento antivirale, la nutrizione parenterale, la terapia reidratante per via orale ed endovenosa, oltre alla ... Il paziente con Ebola, ricoverato dal 13 maggio, è in “condizioni cliniche stazionarie con parametri vitali stabili. (Meteo Web)

(AdnKronos Salute) - Sono 13 le persone messe in isolamento precauzionale a Sassari dopo il caso di positività al virus dell'Ebola del cooperante 37enne sassarese ricoverato l'11 maggio scorso e trasferito poi con un volo dell'Aeronautica ... (Tiscali)

(AdnKronos Salute) - Sono 13 le persone messe in isolamento precauzionale a Sassari dopo il caso di positivita' al virus dell'Ebola del cooperante 37enne sassarese ricoverato l'11 maggio scorso e trasferito poi con un volo dell'Aeronautica ... (Padova News)

Dal Pronto soccorso di Vimercate all'ospedale Sacco di Milano per verificare un sospetto contagio da ebola. E' l'odissea, per fortuna a lieto fine, di una volontaria di Emergency. (Concorezzo.org)